Mentre lavorate o mentre studiate, ma anche quando non siete collegati ad intenet vi può essere utile e dilettevole sapere in tempo reale ciò che succede su Facebook. Volete sapere chi vi ha scritto e chi vi ha taggato in una foto, chi ha commentato i vostri file ed i vostri post ma non avete il tempo di collegarvi alla pagina ogni volta. Allora questo programmino fa al caso vostro, io l'ho già installato ed è molto comodo. Seguite questa guida per sapere come fare.Andate direttamente sul sito: 

http://www.fbquick.com/ 

Non dovete registrarvi, ma cliccando sulla scritta grande in rosso: "DOWNLOAD NOW" scaricate subito il programmino che si collega a Facebook. Subito dopo averlo scaricato vedete, sulla destra in basso del vostro computer, un' icona verde o blu con in mezzo una f. E' lui!

l simboletto è verde quando ci sono notifiche da facebook per voi, vuol dire che i vostri Amici vi hanno scritto un messaggio, o vi hanno taggato in una foto magari, oppure hanno scritto qualcosa sulla vostra bacheca o hanno commentato un vostro link o un vostro post pubblicato su Facebook. Se l'icona è di colore bu vuol dire che in quel momento non c'è nessuna notifica per voi.Quando l'icona di fbquick.com diventa di colore verde si apre una finestrella dove appaiono tutti i messaggi per voi, le richieste di amicizia e quant'altro della vostra pagina personale su Facebook. Cliccando con il tasto destro del mouse sopra l'icona appare il menù ed è possibile configurare il software personalizzando e scegliendo quali notifiche ricevere e non ricevere. Inoltre, si può anche scegliere a che ora il software si deve collegare a facebook e vi deve far sapere tutte le novità. Appena scaricato il programma vi chiederà il nickname e la password con i quali siete iscritti a Facebook, ma solo la prima volta, badate, poi si collegherà automaticamente. Potete avere le notifiche di Facebook anche se siete offline!

CONDIVIDI SU:

AREA COMMENTI

Scrivi commento

Commenti: 0