Tutti, o quasi tutti, conoscono il popolare social network dei cinguettii, ma come cancellarsi da Twitter? Una domanda a cui pochi sanno rispondere, ma basta cercare online e si arriva qui, dove vi mostriamo come fare a disattivare il vostro account.

Twitter è un social network che a differenza di Facebook offre agli utenti la possibilità di condividere degli stati di soli 140 caratteri, la piattaforma non piace sempre a tutti e coloro che si iscrivono spesso cercano come fare per cancellarsi.

Cancellare un account Twitter è molto semplice ( a differenza di quanto accade su Facebook) , bastano pochissimi clic e non più di cinque minuti del vostro tempo. Noi vi offriamo questa semplice e pratica guida per raggiungere il vostro scopo.

Come cancellarsi da Twitter?

La prima cosa, forse anche l’unica, è collegarsi a Twitter dalla pagina principale ed entrare con i propri dati ( user e password), successivamente seguite questi DUE passi:

  1. Cliccate sull’icona Impostazioni in alto a destra;
  2. Ora bisognerà cliccare, scorrendo la pagina che si è appena aperta, la dicitura “ Disattiva il mio account ” a questo punto, bisogna confermare la richiesta premendo su “ Disattiva @nomeaccount “.

Il team di Twitter permette di utilizzare i dati di accesso e revocare la richiesta di disattivazione dell’account, entrando semplicemente nel social network entro 30 giorni dall’effettuazione della richiesta.

Dunque, entro 30 giorni possiamo riattivare il nostro account collegandoci al sito Twitter.com e inserire user ( @nomeutente ) e la password scelta al momento della registrazione. Ricordiamo che il social network è completamente gratuito e permette solamente di scambiare dei messaggi di massimo 140 caratteri!


CONDIVIDILO SU:

AREA COMMENTI

Scrivi commento

Commenti: 0

WWW.INTERNETMANIA24.IT