Stanco di facebook e di tutte le relative intrusioni nella tua vita privata? No problem, da qualche tempo a questa parte è finalmente possibile cancellarsi definitivamente dall'amato e odiato social network che ha ormai completamente invaso le nostre esistenze!



Ecco dunque una guida facile e rapida su come abbandonare una volta per tutte l'onnipresente "libro delle facce"! Grazie infatti alle nuove condizioni d'uso del noto network di condivisione, da febbraio scorso è finalmente possibile sparire completamente dalla rete di facebook, evitando di lasciare qualsiasi traccia del proprio passaggio!

Se prima era solo un'utopia, quasi una speranza remota, ottenere la cancellazione definitiva, in quanto pur tentando di eliminare il proprio account, il profilo continuava a rimanere attivo, oggi si è finalmente arrivati a una svolta, con la possibilità concreta di una eliminazione totale di qualsiasi tipo di dato precedentemente inserito nella propria pagina...

Tutto quello che dovrai fare è collegarti alla pagina https://www.facebook.com/help/contact.php?show_form=delete_account Qui cliccando sull'opzione "Invia", attiverai automaticamente la definitiva rimozione di tutti i file presenti nel tuo profilo, immagini, informazioni, post e quant'altro...Ovviamente non sarà possibile ripristinare il tuo account precedente, semmai, qualora lo volessi potrai crearne in futuro uno tutto nuovo!

CONDIVIDI SU:

AREA COMMENTI

Scrivi commento

Commenti: 0