Hai una pagina sul social network Facebook e hai aggiunto alcune immagini? Puoi renderle disponibili al pubblico anche ruotandole, ad esempio perché appaiano più divertenti se si tratta di immagini personali. Ti spiego come procedere in questa guida, è facile e veloce.


Avvia il computer, la connessione a Internet e portati su Facebook. Vai sulla tua pagina, la trovi nella home page sulla sinistra sotto forma di icona, cliccaci sopra con il mouse per aprirla. La pagina si apre, vedi in cima l'elenco delle immagini che hai inserito, clicca su un'immagine per iniziare.

Appare l'immagine che hai scelto al centro dello schermo, con il mouse portati in basso a destra per iniziare a ruotare. Ti basta cliccare su una delle due icone con una freccetta e l'immagine stilizzata della foto, una ruota a sinistra, l'altra ruota a destra. Clicca e attendi qualche secondo prima di vedere l'immagine capovolta.

Puoi decidere di lasciare ruotata l'immagine e la vedranno così i tuoi amici, oppure di rimetterla a posto. In questo caso ti basta ruotare finchè l'immagine non sarà com'era nella versione originale. Con le frecce a destra e sinistra puoi scorrere altre immagini mentre per chiudere ti basta cliccare sulla x. Con questo procedimento non c'è nessun danno per le immagini.

CONDIVIDI SU:

AREA COMMENTI

Scrivi commento

Commenti: 0