Instagram è una delle applicazioni più importanti e famose del Play Store. Essa ci permette di applicare dei filtri alle immagini che scattiamo, rendendole molto più belle dell’originale e creando degli effetti visivi davvero unici.

 Nel corso degli anni questa applicazione è diventata un enorme social network dove la gente ammira le foto dei vari utenti, le commenta e mette i mi piace. Essendo un social network relativamente nuovo, può capitare che non tutti sappiamo come muovercisi. Ad esempio, sapete tutti come trovare i vostri amici su Instagram? Per chi non lo sapesse, questa guida fa al caso vostro.

Aprite l’applicazione di Instagram.

Cliccate sul tasto in basso a destra sulla pagina iniziale di Instagram. Esso è il tasto che vi manderà al vostro profilo personale.

Cliccate sui tre pallini in alto a destra. Essi vi rimanderanno al menù delle opzioni.

Ora dovete premere sulla prima voce della lista: Trova i tuoi amici.

Vi ritroverete davanti ad alcune voci:

Dai miei contatti (dove Instagram analizzerà la vostra rubrica per scoprire se avete degli amici che utilizzano il social network)

Amici di Facebook (ovviamente qui Instagram farà una ricerca sul celebre social network per vedere quali vostri amici hanno accesso ad Instagram e vi darà la possibilità di seguirli)

Non dovrete far altro che scegliere la fonte da cui attingere per aumentare la lista di contatti che seguite su Instagram. Per seguire un contatto, dovrete semplicemente cliccare sul tasto blu “Segui”.

CONDIVIDILO SU:

WWW.INTERNETMANIA24.COM

AREA COMMENTI

Scrivi commento

Commenti: 0