Ci sono dettagli, in iOS 7, che probabilmente non avete ancora notato. Ecco una lista di alcune interessanti funzioni.

 

Control Center
Se quando aprite una applicazione o giocate a Temple Run continuate, involontariamente, ad aprire Control Center scorrendo verso l’alto dall’esterno inferiore del display, potete disattivare la funzione in Impostazioni > Centro di Controllo.

Meteo
Toccando la temperatura è possibile scoprire dettagli aggiuntivi come unmidità, vento, probabilità di pioggia e temperatura percepita. La temperatura è ora visualizzata anche all’interno di Notification Center.

Messaggi
Per scoprire l’ora di invio di ogni messaggio in una conversazione, trascinate verso sinistra un messaggio qualsiasi.

Location
iOS 7 tiene traccia di tutte le posizioni assunte da iPhone. Un po’ come era già successo per Locationgate, con la differenza che ora Apple vi permette di vedere le posizioni e, se lo volete, disattivare la feature. Potete farlo in Impostazioni > Privacy > Localizzazione > Servizi di Sistema > Posizioni frequenti.

Cartelle
Le cartelle possono ora accogliere un numero illimitato di applicazioni. E finalmente potrete cacciare anche la fastidiosa icona di edicola all’interno di una cartella.

Go Back
Magari ve lo siete dimenticato, ma quando dovete tornare ad una schermata precedente è possibile, in molte applicazioni, trascinare verso destra dall’esterno sinistro dello schermo.

Safari
Per chiudere rapidamente le tab nella visione tridimensionale di Safari è sufficiente farle scorrere verso sinistra.

Mappe
Il navigatore di Cupertino modifica il colore dell’interfaccia in base all’ora della giornata e alla quantità di luce rilevata dal sensore di luminosità di iOS.

Blocco numeri di telefono
Se volete che la vostra ex smetta di importunarvi, visitate Impostazioni > Telefono > Bloccati. Indicate i numeri di telefono da cui non volete più ricevere telefonate o messaggi.

Bolla
Lo abbiamo detto diverse volte, ma una delle cose disegnate meglio in iOS 7 è la nuova bolla nascosta nell’app Bussola. Scorrete verso destra per scoprirla.

Parallasse
Se non vi piace l’effetto parallasse di iOS 7, che sposta lo sfondo in base alla posizione del dispositivo, potete disattivarlo in Impostazioni > Generali > Accessibilità > Riduci velocità.

Auguri
Se indicate a Siri la vostra data di compleanno, iOS 7 vi farà gli auguri quando sarà arrivato il grande giorno.

 

CONDIVIDILO SU:

AREA COMMENTI

Scrivi commento

Commenti: 0

WWW.INTERNETMANIA24.COM